VAR GROUP

GOLDEN PARTNER

https://www.vargroup.it/it/

Con un fatturato di 240 milioni di € al 30 aprile 2017, 1600 collaboratori e una presenza su tutto il territorio italiano grazie a 23 sedi capillarmente distribuite, Var Group è uno dei principali partner per l’innovazione del settore ICT. L’offerta Var Group trae la sua forza dall’integrazione di più elementi, frutto del lavoro di Business Unit focalizzate nello sviluppo di soluzioni tecnologiche, Managed Services, ERP & Vertical, Strategie Digital, Financial Solutions e R&D.

Fra queste Yarix, Cyber Division di Var Group, che esprime una leadership riconosciuta nel comparto della cybersecurity, avendo orientato la propria mission allo sviluppo di soluzioni specifiche per industrie, enti governativi, aziende sanitarie, scuole e università.

Dispone di uno dei Security Operation Center più evoluto in Italia ed è la prima azienda privata in Italia ad essere stata ammessa al FIRST, la rete internazionale di protezione globale che riunisce player come Nasa, Apple e Google con l’obiettivo di contrastare le minacce emergenti.

 

info@vargroup.it

LinkedIn
Twitter
Facebook
YouTube