KYNDRYL
MAIN PARTNER
https://www.kyndryl.com/it/itKyndryl, il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, nasce come azienda indipendente nel novembre 2021, con la missione di disegnare, gestire e modernizzare i sistemi informatici ‘mission-critical’ delle maggiori aziende a livello mondiale.
Facendo leva su talenti, tecnologia, competenze e modelli operativi all’avanguardia, Kyndryl aiuta i clienti a trarre dall’IT il massimo valore per il business, minimizzando i rischi e accelerando la loro trasformazione digitale.
Kyndryl vanta un ampio ecosistema di Partner, sviluppato attraverso alleanze strategiche, che consente all’azienda di giocare al meglio il ruolo di advisor e system integrator per offrire ai clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze.
Le sei Practice globali e Kyndryl Consult
Cloud
Trasformazione digitale e infrastrutture basati sull’adozione del cloud ibrido.
Core Enterprise & zCloud
Modernizzazione del mainframe per clienti che richiedono affidabilità e sicurezza per carichi di lavoro mission-critical e high-volume.
Security & Resiliency
Sicurezza delle infrastrutture IT, protezione dei dati, continuità delle operazioni per garantire la solidità del business dei clienti.
Applications, Data & AI
Miglioramento delle performance del business attraverso piattaforme applicative e di gestione dei dati, basate anche sull’utilizzo di Artificial Intelligence.
Digital Workplace
Servizi e tecnologia mirati a una user experience di valore per i dipendenti e clienti.
Network & Edge
Soluzioni di connettività, basate sui più recenti paradigmi tecnologici, per permettere l’accesso tempestivo ed efficiente ai sistemi e ai dati.
Alle Practice si affianca Kyndryl Consult, unità dedicata ai servizi consulenziali e di progettualità implementativa. Tale proposizione a forte valore aggiunto guida i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale: dall’analisi delle esigenze alla definizione della strategia IT al disegno architetturale e di cambiamento, fino alla vera e propria trasformazione dell’IT.