Base Digitale

Brand Partner

https://basedigitale.com/

Base Digitale nasce a febbraio 2020, raccogliendo la storia imprenditoriale nel settore della monetica e del cash management di Leonardo e Marco Bassilichi e aggiunge oggi i servizi più evoluti in ambito tecnologico, sicurezza e innovazione digitale, grazie anche alla presenza nel gruppo SeSa.

 

Con un capitale sociale di 6,23 milioni, nella struttura operano circa 600 risorse con ricavi annui di circa 70 milioni. Il Gruppo è suddiviso in tre business unit: BaseDigitale Process Management, BaseDigitale Security Solutions e BaseDigitale Platform.

 

Base Digitale Process Management si occupa di business process outsourcing e business process managment per istituti di credito, società di assicurazione e grandi imprese secondo criteri di riduzione dei costi, miglioramento di processo e incremento della qualità del servizio.

 

Base Digitale Security Solutions offre soluzioni di sicurezza per il mercato large account (banche, aziende, retail) e per privati, attraverso soluzioni di gestione informatica dell’intera filiera della physical security.

 

Base Digitale Platform supporta le imprese nel settore della digital transformation, fornendo consulenza informatica, assistenza tecnica, gestione dei processi di digitalizzazioni e smaterializzazione.

 

Presidente e amministratore delegato di BaseDigitale Group è Leonardo Bassilichi.